Avvocati Pasi ospiti della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria
Lo scorso venerdì 25 gennaio 2019, l’Avv. Sergio Pasi e l’Avv. Maria Cristina Pasi sono stati invitati dalla CCIU – Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, partner del Budapest Business Journal, alla serata di gala per la nomina del “Best Expat CEO of the Year in Hungary” che si è tenuta presso il Corinthia Hotel di Budapest.
Il prestigioso evento, al quale tra i tanti altri erano presenti manager italiani quali il CEO Unicredit in Ungheria Marco Iannaccone e il direttore del personale Unicredit in Ungheria Andrea Tognetti, il Dott. Alessandro Farina, Managing Director del gruppo ITL e Massimiliano Di Silvestre, Amministratore di BMW, è stato diretto dal Presidente della CCIU Francesco Maria Mari.
La collaborazione dello Studio Legale Pasi con la CCIU ha ad oggetto l’assistenza nell’internazionalizzazione delle imprese italiane ed ungheresi verso i reciproci mercati di riferimento.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dell’evento sul sito della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria – CCIU.